ADEMPIMENTI AMMINISTRATIVI
L’ammissione avviene con la domanda effettuata sul modulo apposito; è valida solo se completa dei documenti richiesti e del pagamento a titolo di prenotazione della quota di euro 110,00 annue non rimborsabili in caso di ritiro. L’ammissione si effettua ogni anno; la permanenza per l’anno successivo da parte delle studenti già ospitate va riconfermata entro il 10 Giugno. L’ammissione per una permanenza di 1 solo mese o più breve avviene senza la corresponsione della caparra. Essa può essere usufruita una sola volta nel periodo ottobre-maggio.
Parte integrante del contratto è la domanda di ammissione in cui sono dichiarati il locatore e il conduttore, l’esigenza della transitorietà, che determina la durata della locazione su richiesta del conduttore. La pattuizione prevede che: - il contratto cesserà alla scadenza senza bisogno di disdetta alcuna; - il contratto non può superare la durata di 11 mesi, durante i quali sono dovuti i pagamenti; - la pattuizione inferiore a 11 mesi prevede la restituzione della camera anche se si presenta domanda di rinnovo; - il conduttore può recedere dal contratto con preavviso di almeno quindici giorni dalla scadenza della rata; - il regolamento interno stabilisce la responsabilità del conduttore verso terzi e cose proprie e di terzi; - il canone di locazione è corrisposto per l’intera durata del contratto mediante bonifico.
Il contratto riferito alla stagione da ottobre a maggio prevede:
Le quote verranno versate con scadenza mensile entro il giorno 5 con bonifico bancario intestato a ISTITUTO SUORE IMMACOLATA
IBAN IT26 A030 6909 6061 0000 0116 370
La retta è comprensiva di acqua, luce, riscaldamento, uso angolo cottura, sala pranzo e pulizia settimanale della camera.
casaperferietorino@immacolatine.it 011 531395