Progetto TappiAmo – Aggiornamenti Settembre 2015

Care amiche ed amici,

la cosa bella che possiamo raccontarvi è che in Agosto, a Mafuiane, in Mozambico, è stata inaugurata la Casa Famiglia cui è destinato tutto il ricavato del nostro Progetto.

Per la contabilità del Progetto, nel bimestre luglio/agosto 2015, abbiamo registrato altre 2 vendite di tappi per un totale di 16,80 quintali ed un incasso di 252€.

Dall’inizio del Progetto abbiamo raccolto quasi 339 quintali di tappi, per un incasso totale che ha raggiunto i 5.545€.
Il nostro Progetto dunque continua; dopo l’inaugurazione, la Casa Famiglia deve ora vivere e le prime madri bisognose di cure sono attese a giorni.

Di seguito, una sintesi fotografica della semplice ma suggestiva cerimonia.

Grazie a tutti.

Guido Montalbani – Associazione AMUSE

PROGETTO TAPPIAMO

MASSIMO RAIMONDI, RESPONSABILE DELLA CARITAS DI VILLA GLORI DI ROMA, INAUGURA A MAFUIANE (MOZAMBICO) LA CASA FAMIGLIA CHE HA PRESO LO STESSO NOME DI QUELLA ROMANA (AGOSTO 2015)

PROGETTO TAPPIAMO

DON GIAMPIERO PALMIERI, PARROCO DELLA PARROCCHIA DI SAN FRUMENZIO RESPONSABILE DELLA MISSIONE DI MAFUIANE, FA CHIARO RIFERIMENTO, MOSTRANDO UN TAPPO, AL NOSTRO PROGETTO DI RACCOLTA TAPPI

PROGETTO TAPPIAMO3

LA GIOIOSA ANIMAZIONE CHE CARATTERIZZA LA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE

PROGETTO TAPPIAMO

QUESTO E’ L’EDIFICIO PRINCIPALE DELLA CASA FAMIGLIA CHE ABBIAMO CONTRIBUITO A COSTRUIRE CON IL NOSTRO PROGETTO TAPPIAMO (COME POTRETE LEGGERE SI CHIAMA “VILLA GLORI”)