Comunicazioni relative al viaggio di Istruzione a Parigi del 17 Marzo 2015

Viaggio_Parigi

Cari Genitori, dopo quanto ci siamo detti ieri 12 febbraio, vi mando uno specifico stringato e mirato comunicato con tutte le informazioni indispensabili :

1) Il Secondo Rateo di € 260, per chi non avesse ancora provveduto, deve essere saldato entro Venerdì 20 febbraio 2015 in contanti, con carta di credito o con bancomat presso la segreteria della scuola oppure mediante bonifico al seguente IBAN

IT 74 T 02008 05206 000004941629

intestato a : ”Istituto delle Suore dell’Immacolata”

2) per raggiungere l’aeroporto di Fiumicino la Scuola organizza, martedì 17 marzo alle ore 7, un pullman dal costo di € 5 da versare direttamente alla “vicepreside” prof.ssa Pascarella in contanti. L’adesione è da comunicare immediatamente e comunque non oltre il 20 febbraio

3) anche per tornare a casa da Fiumicino il giorno 21 marzo, la Scuola organizza un pullman al costo di €5 da versare con le modalità dette al punto precedente

4) per gli alunni delle classi 3°, 2° e 5° che prendono il volo EasyJet e che possono portar a seguito soltanto un trolley dalle dimensioni di 55*40*25 (il bagaglio è più grande di quelli comuni, ma soprattutto non ci sono limiti di peso), possono sempre dare qualcosa ai compagni dell’altro volo, che possono portare un bagaglio in stiva. Se volessero, comunque,aggiungere un ulteriore bagaglio in stiva di 20 kg il costo è di €38,76 per l’andata e di €38,76 per il ritorno

Ricordo infine a tutti che gli studenti che devono far pervenire a Scuola, entro il 20 di febbraio, la fotocopia di tutte le pagine di un documento valido per l’estero ed eventuali indicazioni su medicine specifiche da somministrare e diete da seguire.

Cordiali saluti a tutti

Il Dirigente Scolastico

Marcello Greco

Roma 13 febbraio

MODULO RICHIESTA SERVIZI AGGIUNTIVI AL VIAGGIO DI ISTRUZIONE A PARIGI

da riconsegnare firmato alla Prof.ssa Pascarella